Al Misano World Circuit il prossimo week-end si disputerà il quarto round del CIV Campionato Italiano Velocità supersport 300 ed il settimo round della Womans’s European Cup.
Il team di Alex De Angelis e Massimo Roccoli, conferma la sua presenza nel CIV, Campionato Italiano Velocità supersport 300 con gli alfieri Federico Iacoi e Mattia Capogreco, mentre Diego Palladino è assente per la concomitanza con competizioni internazionali.
Al consueto impegno nel CIV il team Roc’N’Dea raddoppia con la partecipazione da questo round anche alla WEC, Woman’s Europen Cup con Aurelia Cruciani.
Si inizia venerdì con le prime prove libere, le gare del CIV saranno come di consueto il sabato e la domenica, mentre la gara della WEC sarà la domenica.
Le gare della superspor300 saranno visibili su FedermotoTV, mentre saranno trasmesse in differita da Sky Sport MotoGP e MS MotorTV.
Il programma del CIV e della WEC sono consultabile attraverso questo link: https://www.civ.tv/calendario-elf-civ/
Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche a questo link: http://civ.perugiatiming.com/risultati/
Aurelia Cruciani: Domani si parte per il settimo round della Womens european cup insieme al mio nuovo team! Con il team Roc’n’Dea inizierò un lavoro molto più completo sotto l’aspetto tecnico, lavoro che sono fiduciosa mi porterà ad ottenere i risultati che desidero. Ringrazio Alex De Angelis, Massimo Roccoli e tutto il team per la fantastica accoglienza. Ci tengo inoltre a ringraziare gli sponsor che hanno reso possibile tutto questo.