Il team Roc’N’Dea di Massimo Roccoli e Alex De Angelis completa la line up nella Women’s European Championship annunciando la conferma di Aurelia Cruciani per la stagione 2023. La 27enne romana è stata scelta per affiancare Roberta Ponziani per tutta la stagione.
Aurelia Cruciani ha già disputato le ultime due tappe del campionato 2022 con il team Roc’N’Dea ed ha mostrato grande talento e determinazione, sfiorando il podio e conquistando ottimi piazzamenti.
Alex e Massimo, con la loro esperienza, forniranno ai loro piloti preziosi consigli per farli crescere
Il team Roc’N’Dea ha grandi ambizioni per la stagione 2023 nella Women’s European Championship, e l’esperienza di Roberta Ponziani e l’entusiasmo di Aurelia Cruciani saranno fondamentali per raggiungere questo obiettivo.
Aurelia Cruciani “Sono davvero entusiasta di far parte del team Roc’N’Dea per la stagione 2023 e continuare il percorso iniziato all’ultima gara di campionato della stagione 2022. Sono appena rientrata dal test a Valencia, che è stato tra l’altro il primo vero test con la loro moto e con tutto il team. Sono molto contenta del risultato e del lavoro svolto, abbiamo fatto molti progressi, mi sono sentita benissimo sulla moto e per questo ringrazio il capotecnico Andrea Bergamaschi. Ritengo inoltre che avere due team manager e punti di riferimento come Alex e Massimo sia una grandissima occasione per crescere tecnicamente, il lavoro svolto insieme in pista a Valencia è stato molto produttivo e non vedo l’ora di continuare nei prossimi test.”