Il CIV Campionato Italiano Velocità è pronto ad accendere i motori a poche settimane dal debutto stagionale per il secondo round, che si disputerà il prossimo 07-08 Maggio all’Autodromo di Vallelunga intitolato a “Piero Taruffi” nei pressi di Roma.
Una grande novità in casa Roc’N’Dea, al fianco degli storici alfieri del team, Diego Palladino e Federico Iacoi, da questa gara ci sarà il giovane Mattia Capogreco. Mattia Capogreco, classe 2001 di Torino, alla terza stagione nella Supersport 300 nazionale torna in sella alla Yamaha R3 con la quale aveva ben figurato al suo debutto nella categoria, pronto a dimostrare tutto il suo valore.
Si inizia venerdì con le prime libere programmate alle 12:50, le gare di questo fine settimana saranno rispettivamente sabato alle 16:30 e domenica alle 13:25.
Le gare della Supersport saranno visibilili su FedermotoTV, mentre saranno trasmesse in differita da Sky Sport MotoGP e MS MotorTV.
Il programma del CIV è consultabile attraverso questo link: https://www.civ.tv/calendario-elf-civ/
Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche a questo link: http://civ.perugiatiming.com/risultati/