Sta per iniziare la stagione per il Roc’N’Dea Team, che conferma la sua presenza nel Campionato Italiano Velocità Supersport300 e nella Yamaha R3 Cup, in cui ha brillato nelle ultime stagioni, con la vittoria nel 2021 di Diego Palladino.
Il team conferma nella Supersport300 del massimo campionato nazionale, la coppia di giovani piloti Diego Palladino e Federico Iacoi, entrambi i piloti saranno affidate le Yamaha R3, con il costante impegno a continuare il percorso di crescita continua.
Ai due portacolori del team Roc’N’Dea sarà affianca in veste di Wild card per questa prima gara il giovane Edoardo Aquilano.
Il primo appuntamento stagionale è con il Campionato Italiano Velocità. Si parte il prossimo 02/03 aprile sul tracciato di Misano Adriatico.
Si inizia venerdì con le prime libere programmate alle 12:30, le gare di questo fine settimana saranno rispettivamente sabato alle 16:50 e domenica alle 12:45.
Le gare della Supersport300 saranno visibilili su FedermotoTV, mentre saranno trasmesse in differita da Sky Sport MotoGP e MS MotorTV. Il CIV allarga i suoi orizzonti, perché nel 2022 lo spettacolo dell’italiano sarà visibile anche all’estero, in Indonesia e Australia.
Il programma del CIV è consultabile attraverso questo link: https://www.civ.tv/calendario-elf-civ/
Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche a questo link: http://civ.perugiatiming.com/risultati/