Sta per iniziare la seconda stagione per il giovanissimo Roc’N’Dea Team, che conferma la sua presenza nella Yamaha R3 Cup e nel Campionato Italiano Velocità Supersport300. Ma il team non si ferma solo ai campionati nazionali, ma prenderà parte nella stagione 2021 alla neonata Yamaha R3 bLU cRU European Cup.
Il team schiera il riconfermato Diego Palladino, voglioso di continuare il suo percorso di crescita continua, partecipando a tutti e tre i campionati. Viene confermato il supporto del team Roc’n’Dea al pilota greco Ioannis Peristeras al via nel CIV e nella Europen Cup.  Farà il suo debutto con il team, il giovane Federico Iacoi che prenderà parte al CIV.
Il primo appuntamento stagionale è con il Campionato Italiano Velocità. Si parte dal Circuito Internazionale del Mugello il prossimo 17/18 aprile.
Si inizia venerdì con le prime libere programmate alle 13:05, le gare di questo fine settimana saranno rispettivamente sabato alle 16:10 e domenica alle 12:45.
.
.
Le gare della Supersport300 saranno trasmesse sul canale di Sky Sport MotoGP HD, in diretta streaming su ElevenSports.it e sempre in diretta sul sito civ.tv e sulle pagine Facebook del Campionato italiano velocità e di Motosprint.
Il programma del primo round del CIV al Mugello Circuit è consultabile attraverso questo link:
Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche a questo link:
.